Macko ancora in vetta al PG Nats di League of Legends

PG Nats LoL: ancora in vetta!

Ciao Macko people! Continua senza minimo accenno di sosta la nostra marcia trionfale nel PG Nats di League of Legends, i nostri ragazzi sono semplicemente sempre più intoccabili.

Semplicemente fenomenale la prestazione offerta nel match di martedì contro i GGEsports. Un match complessivamente molto avvincente, in cui i nostri avversari si difendono benissimo ma non abbastanza da portare a casa il risultato. Costruiamo la vittoria su una prestazione incredibile di Kerberos che si porta a casa il meritatissimo titolo di MVP.

Ancora una volta scendiamo nella Landa con una draft rimescolata anche sulla base della nuova patch, che ci ha ripagato nel migliore dei modi. Non manchiamo ovviamente di ringraziare il minion che ha preso in mano la situazione distruggendo il Nexus avversario, l’eroe vero della serata.

 

Kerberos plays LoL at Macko gaming house

 

Non cambia molto la sostanza per la sera dopo, dove mettiamo in fila l’ottava vittoria consecutiva contro i Samsung Morning Stars. Una partita molto tosta in cui i nostri ragazzi vengono messi alla prova e rispondono in maniera eccellente. Ancora una volta Kerberos fondamentale per indirizzare le sorti del match, ma mai quanto Rharesh che con gli scudi sul finale ha rilanciato totalmente il team verso la vittoria. Ancora una volta i minion protagonisti della distruzione finale che strappano la scena dopo che abbiamo costretto gli avversari al fight lontano dalla loro base.

Diventano dunque 8 di fila, le win si accumulano ma c’è uno spazio di miglioramento ancora consistente che il team è estremamente concentrato a riempire con il solito entusiasmo.

Daje ragazzi!

 

PROSSIMI MATCH:

 

Di Marco Amato

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.