macko-esports-LOL-league-of-legend

PG Nats LoL: A UN PASSO DAI PLAYOFF!

Ciao Macko people! Dopo questa settimana mancano solamente due playday per concludere lo split del PG Nationals di League of Legends e poi sarà testa ai playoff! Ma andiamo un passo per volta e vediamo cosa è successo questa settimana.

Consueto doppio appuntamento di metà settimana che, per la prima volta dopo un paio di mesi, ci regala un piccolo dispiacere. Intanto, nel primo playday di martedì sera contro gli Esports Empire. Una partita gestita benissimo sotto tutti i punti di vista possibili, a partire dalla draft fino all’impostazione del gioco ed al posizionamento sulla Landa. Da evidenziare senza ombra di dubbio la performance di Rharesh che sul carry ha letteralmente dominato gli avvesari.

L’avversario di mercoledì sono stati, invece, gli Outplayed. Una partita equilibrata e combattuta in cui sono stati piccolissimi episodi ad andare a vantaggio della controparte spostando l’ago della bilancia dalla loro parte. Possiamo dire che questa volta, oltre a qualche leziosità di troppo che ci siamo concessi, siano stati anche loro a giocare bene mettendoci in seria difficoltà e portandosi a casa la partita.

Una sconfitta comunque indolore che rimanda il lock della Top 2 alla prossima settimana ma che ci porta, di diritto, ai playoff di questo split.
Continuate a supportare i ragazzi e a tifarli da casa che la meta è ormai vicinissima!

POSSIMI MATCH:

 

Di Marco Amato

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.