Preloader Image

R6: La Rimonta

Ciao Tifosi! Menù gustoso questa settimana: Axolotl alla brace e spezzatino di Outplayed. Avete fame? Scorrete più in giù!

RAINBOW SIX PG NATIONALS

Il PG Nats di Rainbow Six è già giunto al giro di boa e per noi si è decisamente riaperta la scalata alla vetta della classifica.

Il primo match è stato contro gli Axolotl, in Oregon. Una prima metà del match abbastanza faticosa, data l’aggressività mostrata dalle difese avversarie, ma che si conclude comunque con un 3-3 molto positivo. Al passaggio in difesa, poi, mettiamo la freccia e superiamo gli avversari, chiudendo il match con un nettissimo 7-3.

“Chalet is the new Villa” dicono i caster. Infatti è praticamente analogo l’andazzo del secondo match, quello contro gli Outplayed giocato nel suggestivo Chalet di Courchevel, in Francia. Pronti, via: al primo round offensivo l’esecuzione è praticamente perfetta, con T3b e j3n4 che si spartiscono la kill feed mostrando quanto di buono fatto per andare ad essere puntuali su quegli attacchi che tanto ci hanno messo in difficoltà la prima settimana. Il resto della prima frazione di gioco è un testa a testa spregiudicato che si riflette nell’equilibrio scandito dal 3-3. Ma, come anticipavo, il passaggio in difesa ci lancia verso la vittoria finale che arriva dopo aver droppato un solo round, 7-4.

La settimana si conclude quindi con 6 punti scintillanti che ci spingono una posizione più in su, all’inseguimento della prima posizione distante appena 4 lunghezze. Al giro di boa la motivazione è molto alta ed i ragazzi stanno dimostrando quanto duro (e buon) lavoro riescono a mettere dietro ogni prestazione. In più oggi per i ragazzi inizia il boot camp in gaming house, quindil’umore in casa MACKO™ è alle stelle. Continuate così, ragazzi, daje!

 

 

PROSSIMI MATCH:
  • MACKO™ vs Nubbles, martedì 12 ottobre h 20:30
  • MACKO™ vs IGP, mercoledì 13 ottobre h 21:45

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.