Preloader Image
R6 Macko Esports

Rainbow Six PG Nats: si ricomincia

New entry in casa Macko R6, un inizio scricchiolante di PG Nats di Rainbow Six e il qualifier per l’Agents Series di Valorant alle porte. Sono queste le news al centro dell’attenzione per questa settimana. Per saperne di più, come al solito, vi basta scorrere qui sotto.

RAINBOW SIX PG NATIONALS

Ricomincia finalmente il campionato italiano di Rainbow Six: Siege e siamo prontissimi per una nuova stagione alla ricerca del ritorno in Europa. Confermata l’ossatura del roster composta dai soliti J3n4, Alation, T3b e G3r0 siamo felicissimi di poter completare il nostro quintetto tutto italiano con una vera e propria icona del panorama competitivo nazionale. Non ha davvero bisogno di presentazioni: Manuel “Sloppy” Malfer.

 

Sloppy r6 ai Macko

 

Il primo match della settimana è contro una delle novità del campionato: i Nubbles. Il map veto ci porta su Chalet dove già dagli inizi la partita non sembra mettersi sui binari giusti. La prima metà è molto complicata e solo dopo cinque round di monologo avversario riusciamo a rispondere portando il parziale sul 5-1. Non bastano i due round vinti nella seconda metà, il match si chiude sul 7-3.

Qualche imprecisione di troppo condiziona anche il secondo match della settimana di apertura, quello contro gli IGP Black Duck. Non aiuta la familiarità con Villa, i nostri attacchi restano da rivedere, come testimonia un altro 5-1 all’inversione dei ruoli. La partita si conclude con un altro 7-3 ed una partenza non delle migliori. Il campionato, però, è ancora lungo e la qualità non ci manca.

 

G3r0 R6 in Macko Gaming House

 

VALORANT

Non si fermano i nostri ragazzi di Valorant! L’appuntamento è fissato a oggi pomeriggio dalle 15:00 con il nostro team che si giocherà attraverso il qualifier l’accesso all’Agents Series, il primo campionato italiano dell’FPS Riot. Date loro tutto il vostro sostegno, forza ragazzi!

 

 

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.