Preloader Image
Image Alt

VALORANT: NEW ENTRY IN CASA MACKO

Ciao Tifosi! Non possiamo definire diversamente questa settimana se non un’altalena di emozioni. Perché? Beh, ve lo raccontiamo qui sotto.

NOVITÀ: MACKO VALORANT ARMY

Esatto! Avete letto benissimo, abbiamo finalmente un team di Valorant che rappresenterà la nostra org durante l’Agents Series Qualifier e in altri tornei ancora all’orizzonte. Cinque nuovi volti, dunque, si aggiungono alla nostra grande famiglia: Xazzyyy, Grigio, Lando, Humilik e Denzo. Cinque giovani talenti prontissimi a conquistare la scena dello sparatutto tattico di Riot Games. Date loro un caloroso benvenuto in stile MACKO!

 

LEAGUE OF LEGENDS TEAM

Dopo aver chiuso il girone con una ripresa sensazionale, i nostri ragazzi hanno ci hanno preso gusto ed hanno iniziato a macinare vittorie consecutive utilissime per il piazzamento in classifica in ottica playoff. Performance solide, compatte e – soprattutto – sorprendenti, con draft inconsuete ma super efficaci. La prima sfida della settimana, contro Gaia Esports è nient’altro che una dolcissima vendetta per la sconfitta rimediata durante la prima settimana del campionato. I nostri ragazzi non perdono l’occasione e confermano la loro solidità anche contro i Samsung Morningstars, chiudendo anche questa week con un altro 2-0. Con queste due, sono sei vittorie di fila, ormai siamo in testa alla classifica della Regular Season e non abbiamo intenzione di fermarci davanti a niente.

Da ieri i ragazzi sono tornati in gaming house per il summer split bootcamp. Speriamo che questo possa solo far crescere ancora di più lo spirito di squadra e consolidarne la performance. Go MACKO!

 

Korax, esports director, e Rharesh, LoL strategic coach

 

PROSSIMI MATCH:

RAINBOW SIX MAIN TEAM

Occhi puntati alla finale di domani per il 3° e 4° posto di PG Nats contro i Totem! Intanto sul fronte Qualifier di Challenger League purtroppo continua la striscia sfortunata per il nostro roster. In attesa di scoprire come andrà la lotta per il terzo posto in questo split e l’esito dei playoff annuali a luglio, ci siamo andati a giocare il secondo Qualifier valido per l’ingresso in Challenger League. Il nostro cammino, purtroppo, si ferma precocemente contro i Pandore eSports che ci eliminano prima degli ottavi impedendoci di andare a punti.

Forza ragazzi, non molliamo, testa ai prossimi grandi obiettivi!

 

G3r0, tra le new entry del main team di R6

PROSSIMO MATCH:

PG Nationals Spring Split FINALE 3°/4° posto: MACKO Esports vs Reply Totem, domani 27 Giugno alle 17:00 su twitch.tv/Rainbow6IT

RAINBOW SIX ACADEMY TEAM

Tempo di appuntamenti importanti per i nostri giovani talenti che affrontano questo weekend le fasi finali del campionato cadetto italiano di Rainbow Six Siege BeSerious. Dopo una stagione molto positiva, hanno conquistiamo un posto in semifinale contro i Reply Totem. Non ci resta che stare a guardare chi conquisterà il titolo finale!

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.