Preloader Image
Image Alt

LoL PGNATS: SI RIPARTE

Ciao tifosi! Stiamo lavorando a pieno regime ormai proprio su tutti i fronti. Vi siete persi qualcosa per strada? Nessun problema, tutta la settimana dei nostri ragazzi è riassunta qui!

LEAGUE OF LEGENDS TEAM

Ricomincia la strada verso gli EU Masters che, come al solito, passa per la qualificazione tramite il nostro campionato nazionale, il PG Nationals. La nuova stagione passa dai cambi introdotti nella finestra di mercato che hanno visto gli inserimenti di Bushy e Click al nostro roster.

L’esordio non è dei migliori: il primo match della settimana contro Gaia Esports è un piccolo inciampo in una strada ancora davvero molto lunga. Nessuna tragedia, per l’appunto, nel match successivo contro i Samsung Morningstars ci riprendiamo subito una soddisfazione grazie ad una performance straordinaria di tutto il gruppo, ma soprattutto di Sebekx, che a si porta a casa un meritatissimo titolo di MVP.

La super week del PG Nats, però, la chiudiamo con un 1-2 dopo aver perso anche per mano degli Outplayed. Non importa, il morale è ancora alto e lo split, come dicevo, è ancora da tutto da vivere.

I nostri ragazzi sono già carichi per la settimana prossima!

 

 

PROSSIMO MATCH:

PG Nationals Summer Split: MACKO Esports vs CyberGround Gaming, 9 giugno ore 19:00 CEST su twitch.tv/PG_Esports

RAINBOW SIX MAIN TEAM

Sono incroci importanti quelli di questa settimana per il nostro team di Rainbow Six, che è chiamato a riscattare una ripresa un po’ traballante che ci ha tenuti ancorati al quarto posto del campionato.

Sono i Reply Totem i primi avversari della settimana. È chiaro che in questa partita qualcosa semplicemente non ha funzionato ed i nostri ragazzi hanno faticato a reagire, trovando fortuna solamente in uno degli otto round giocati. Non vanno meglio le cose contro i Mkers, in un match molto avvincente su cui purtroppo non riusciamo a trovare quella scintilla in più per agguantare almeno gli overtime.

Settimana difficile, ma siamo pronti a tenere salde le nostre posizioni in vista dei playoff. Venderemo cara la pelle.

 

PROSSIMO MATCH:

PG Nationals Spring Split: MACKO Esports vs IGP, martedì 8 Giugno alle19:00 su twitch.tv/Rainbow6IT

RAINBOW SIX ACADEMY TEAM

I nostri ragazzi aumentano il ritmo nel #BeSerious mettendo al sicuro altri tre ottimi punti contro l’academy degli Hmble nel 7-3 riportato in Chalet. Davvero un ottimo rendimento quello mostrato dalle nostre giovani promesse che stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo!

PROSSIMO MATCH:

BeSerious: MACKO Academy vs Team NYX, martedì 8 Giugno alle19:30 su www.twitch.tv/6ixProject

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.