Preloader Image
Image Alt

PGNATS: pronti per lo sprint finale

Ciao Tifosi! Vi siamo mancati? Voi sì. Siamo tornati a pieno ritmo con il nostro consueto appuntamento su tutte le novità del mondo MACKO. Bando alle ciance allora, entriamo nel vivo!

RAINBOW SIX MAIN TEAM

Finalmente torna il PG Nationals. Dopo una prima parte di stagione un po’ complessa abbiamo operato alcuni cambi di roster, salutando SirBoss e Keenan ed accogliendo G3ro e Krizz. Il match di mercoledì contro gli OutPlayed, però, non segna l’esordio ideale per i nuovi innesti: dopo aver quasi rimontato lo svantaggio della prima frazione di gioco, i nostri avversari chiudono la partita sul 7-4.

Nel secondo match settimanale, quello contro i CyberGround Gaming, portiamo i nostri avversari su Costa dove le nostre difese si confermano estremamente solide, cosa che non si può affermare per gli attacchi che finiscono per farci rischiare i supplementari. Grandissima partita dei nostri ragazzi, però, che trovano comunque i tre punti pieni.

 

 

PROSSIMO MATCH:

PG Nationals Spring Split: MACKO Esports vs Totem, 2 giugno ore 20:15 CEST su bit.ly/R6TwitchIT

 

RAINBOW SIX ACADEMY

Ancora BeSerious per i nostri ragazzi dell’Academy che purtroppo, al ritorno dalla pausa non riescono ad andare oltre il 7-4 contro i Caps Lock. Poco male in verità, dal momento che rimaniamo attaccati al trenino di testa al terzo posto ed esattamente a pari punti proprio contro i nostri ultimi avversari e l’Academy dei CyberGround Gaming.

PROSSIMO MATCH:

BeSerious: MACKO Esports Academy vs Reply Totem Academy, oggi alle18:30 su www.twitch.tv/6ixProject

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.