Preloader Image
Image Alt

Non molliamo.

Ciao Tifosi! Siamo arrivati a metà dello split di PG Nats, adesso sarà necessario recuperare le forza per lo sprint finale ed il secondo Qualifier di Challenger League.

RAINBOW SIX MAIN TEAM

Finisce con il match contro i Notorious Legion la prima parte di split dei nostri ragazzi. Nonostante l’assenza di SirBoss, torniamo a giocare in Villa, anzi, a dominare in Villa. Diamo spettacolo già solo nella prima metà di gioco, dove andiamo a vincere la bellezza di cinque attacchi e chiudiamo la partita sul 7-2.

La nostra avventura nel primo Qualifier di Challenger League non dura molto, ma rilancia comunque le nostre aspettative per i prossimi due. Dopo aver vinto senza troppi problemi tutte le prime Bo1, veniamo inseriti nel bracket finale dove incontriamo, per un ultima best of 1, i WinYourOnes, con cui vinciamo 7-2 per poi trovare agli ottavi i 43rti. Dopo una Chalet un po’ confusa da parte nostra pareggiamo i conti su Oregon con un 7-5 ma la serie finisce in mano ai russi che vincono 7-4 in Consolato. Non si molla ragazzi, ci vediamo al secondo Qualifier!

 

 

PROSSIMO MATCH:

PG Nationals Spring Split: MACKO Esports vs Outplayed, 26 maggio ore 19:00 CEST su bit.ly/R6TwitchIT

 

RAINBOW SIX ACADEMY

Semplicemente dominanti i ragazzi della nostra Academy nel quarto playday di BeSerious. Si gioca in Villa contro il Team Nyx vincendo il match con un 7-3 a dir poco convincente. Tre punti d’oro per noi che saliamo in terza posizione a quota 9 a pari punti con Team Revenge e solamente a meno tre dai CGG.

 

PROSSIMO MATCH:

BeSerious: MACKO Esports Academy vs Cyberground Academy, martedì 18 Maggio alle 20:30 su www.twitch.tv/6ixProject

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.