Preloader Image
Image Alt

TUTTI PRONTI PER I PLAYOFF

Ciao Tifosi! Ultima settimana di PG Nationals per il nostro roster delle meraviglie che consentirà loro di prendersi un po’ di meritato riposo prima degli appuntamenti davvero importanti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere tutto ciò che è successo in questi giorni.

LEAGUE OF LEGENDS PG NATS

Con i playoff ormai in tasca, le ultime due partite di questo split ci servono solamente per avere la certezza di allungare il riposo ed evitare i quarti di finale. Ad ogni modo, i primi avversari della settimana sono i Cyberground Gaming contro i quali marciamo spediti verso la vittoria con l’ennesima prestazione convincente da parte dei nostri ragazzi. Una prestazione che viene bissata ampiamente il giorno successivo contro gli Axolotl e che ci permette di chiudere la Regular Season in testa alla classifica e qualificarci direttamente alle semifinali dei playoff.

 

PROSSIMO MATCH

PG Nationals PLAYOFF: da lunedì 1° marzo alle 19:00 su twitch.tv/pg_esports.

FIFA 21

Continua a dare spettacolo il nostro F44B! Dopo il risultato straordinario della scorsa settimana, questa volta ha davvero deciso di esagerare: 30-0 nella Weekend League appena finita, un risultato di cui siamo tanto orgogliosi. Vi ricordiamo che Fabio trasmette ogni fine settimana dal venerdì alla domenica le trenta partite di WL sul suo canale Twitch.

 

VALORANT: RED BULL CAMPUS CLUTCH 

Sei un giocatore di Valorant iscritto all’Università di Bari? Questa potrebbe essere la tua occasione: MACKO™ Esports, in collaborazione con Red Bull ha organizzato un qualifier per reclutare validi membri del nostro futuro roster. Che cosa aspetti? Registrati alla selezione, clicca qui. La MACKO™ family ti aspetta per vincere ancora!

 

RAINBOW 6 SIEGE: MACKO™ ACADEMY

Le giovani promesse della nostra Academy di Rainbow Six Siege hanno trovato nel loro cammino il Team Noetic nel settimo playday di Talent League. La prima mappa giocata è Oregon dove soffriamo parecchio le difese avversarie e chiudiamo con un 7-3, la seconda, invece è Villa e nemmeno qui, sfortunatamente riusciamo ad imporci per conquistare il pareggio. Non mollate, ragazzi!

 

 

PROSSIMO MATCH

Talent League Playday 8, martedì 2 marzo alle 20:00 su twitch.tv/talentleaguer6

 

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.