Preloader Image
Image Alt
MACKO weekly news

CAMPIONI D’ITALIA!

Non c’è migliore sensazione che svegliarsi con un trofeo in bacheca. Se davvero siete tra quelle 2 persone che ancora non sanno di quale si tratta, beh, scopritelo qui sotto!

I MACKO™ VINCONO IL RAINBOW 6 PG NATIONALS

Una gioia immensa dietro l’altra. Questi ragazzi ci hanno fatto sognare rappresentando l’Italia in Europa in Challenger League e domenica, ancora una volta, hanno dato prova della loro forza, della tenacia, della resilienza che hanno messo in campo nella durissima finale contro i Mkers.

Ad ogni modo, i nostri ragazzi partono subito mettendo le cose in chiaro semplicemente dominando Kafè Dostoevskij per 7-2, grazie ad una prestazione corale relativamente convincente che ha portato, al nono round, addirittura ad un flawless. Nella seconda mappa il risultato è analogo, ma non in nostro favore: Parco Divertimenti va in mano ai Mkers con discreta facilità e la finalissima si livella sull’1-1. A decidere chi si porta a casa il trofeo però è Villa, che confermiamo come un fortino inespugnabile e chiudiamo 7-5 per la gioia immensa dei nostri ragazzi (e un po’ meno del PC che ci stava per rimettere la pelle, grazie Ade per la parata).

 

Ade MACKO™ salva il pc

 

Prima della finalissima, inoltre, abbiamo vinto anche (sempre grazie ad Ade, ma con la complicità di Alessio) la Staff Rumble di Pringles, sul buon esempio della vittoria ottenuta dal nostro staff di LoL.

LEAGUE OF LEGENDS PG NATIONALS

Reduci dal primo 2-0 di stagione i nostri ragazzi hanno fame di riconferme e, soprattutto, di tenere ben saldo quel primo posto in classifica. Sfortunati nella prima partita della settimana contro gli Outplayed i nostri ragazzi non riescono ad imporsi e soccombono dopo una lunga partita di sofferenza.

Nemmeno il match di giovedì contro i Cyberground Gaming i nostri ragazzi, ancora probabilmente un po’ scossi non riescono ad imporsi e collezionano la seconda sconfitta. Il piccolo sgambetto di questa settimana non ci deve però distrarre dai prossimi impegni. Siamo comunque prontissimi a riscattare le prestazioni di questa settimana e fare del nostro meglio per risalire nelle zone che ci competono.

 

League of Legends 2

PROSSIMI MATCH

PG Nationals Week 4 su twitch.tv/pg_esports:

  • mercoledì 3 febbraio 21:00 CET vs Axolotl
  • giovedì 4 febbraio 20:00 CET vs Romulea

RAINBOW 6 SIEGE: MACKO™ ACADEMY

Se da un lato il nostro roster principale ci ha fatto gioire e cantare, dall’altro lato il percorso in Talent League della nostra Academy ha subito un leggero rallentamento. Nel match valido per la terza giornata contro Team Manic, infatti, i nostri ragazzi hanno riportato la prima sconfitta della stagione.

Nella prima mappa torniamo a giocare Oregon dove ad un inizio molto promettente segue una fase molto annebbiata che fa svanire il 5-0 iniziale in un 7-5 avversario. Diverso il discorso per la seconda mappa dove, forse ancora un po’ scossi, non riusciamo a chiudere nemmeno con un round vinto concedendo il 2-0.

Ora sarà importante per loro riorganizzare le idee e rifarsi durante il prossimo match, sempre con il nostro supporto ed il nostro tifo.

 

Talent League R6S

 

PROSSIMO MATCH

Talent League Playday 4, martedì 2 febbraio 20:00 vs Machine Soldiers su twitch.tv/talentleaguer6

Anche per questa settimana siamo ai saluti ma vi ricordo che per rimanere aggiornati su tutte le news in tempo reale, ci sono tutti i nostri social a disposizione. Non mancate!

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.