Preloader Image

SI VOLA IN FINALE!

Ciao Tifosi! Avete superato i sensi di colpa per le abbuffate delle vacanze? Purtroppo io non ho una dieta efficace da proporvi, anzi: la scorpacciata di news di questa settimana vi farà solamente accumulare kili di hype! Bando alle ciance, andiamo a vedere che è successo.

I MACKO™ VOLANO IN FINALE DI R6S PG NATS

Siamo nel vivo dell’azione ormai, il momento dei playoff è arrivato: la terza posizione ci ha garantito l’accesso diretto ai quarti di finale dove abbiamo incontrato gli IGP per la prima Best of 3 del torneo. La pratica la chiudiamo in pochissimo, doppio 7-3 e si vola in semifinale dove ci attendono i Notorious Legion. In Clubhouse il match non è dei più facili e veniamo costretti al numero massimo di round riuscendo a spuntarla solo dopo un sudatissimo 8-7.

La seconda mappa si rivela ancora più ostica per i nostri ragazzi che riescono solamente a vincere 4 round, non abbastanza per evitare la terza mappa. Consolato inizia con una fase offensiva convincente e, dopo momenti di altissima tensione con un’azione incredibile di Keenan, finisce 7-5 in nostro favore.

Strappato il biglietto per le finali, è ora di pensare ai Mkers e andarsi a prendere questo split costi quel che costi.

 

MACKO vincono la semifinale contro i Notorious Legion

 

PROSSIMO MATCH

FINALE di PG Nationals, 24 gennaio su twitch.tv/Rainbow6IT

MACKO™ ANNUNCIA IL ROSTER DI LEAGUE OF LEGENDS

Come? Una sezione nuova? Eh sì, avete letto bene. Vi abbiamo fatto penare, vi abbiamo trollato, vi abbiamo tenuti sulle spine per un sacco di tempo ma alla fine, cattiverie dei nostri social media manager a parte, abbiamo annunciato il nostro dream team di League of Legends. E il PG Nationals appena iniziato è già nel mirino dei nostri ragazzi. Che dite, ve li presento?

In toplane, Stenbosse, in botlane D3rk1ing55, Cboi come jungler,  Darkchri99 come support e Sebek X a seminare il panico in midlane. A coordinare le nostre cinque belve affamate di vittoria D2K in veste di coach e Rharesh come strategic coach.

 

Roster LOL MACKO

 

I nostri ragazzi hanno anche già avuto modo di mettersi alla prova e lo hanno fatto in modo semplicemente splendido. Mercoledì hanno ottenuto la prima vittoria nella gara d’esordio del PG Nationals Spring Split 2021 ai danni di Romulea eSports. Non ci sorride il giovedì sera dopo la sconfitta con i Samsung MorningStars.

Restando ancora in tema League of Legends, prima dell’apertura del campionato il nostro staff ha preso parte allo Staff Rumble organizzato da PG, con risultati fenomenali. Dopo aver battuto agevolmente Axolotl ed Outplayed, infatti, abbiamo disputato la finale contro i Mkers e, dopo una buona mezz’ora di spettacolo assoluto, abbiamo fatto coriandoli del loro Nexus. E se non è un buon inizio questo…

PROSSIMI MATCH

PG Nationals Spring Split 2021 su www.twitch.tv/pg_esports

  • mercoledì 20 gennaio alle 21:00 vs GG&Esports
  • giovedì 21 gennaio alle 19:00 vs Mkers

NUOVO TEAM DI R6S PER MACKO™ ACADEMY

Sempre in tema Rainbow 6, nonché di annunci importanti, in settimana è stato annunciato il nuovo roster dell’Academy composto da Cr3sh, Amaziinq, Atomiiz, Zeetro e Pippuu ha esordito in Talent League. Un inizio non particolarmente spumeggiante – pareggio 1-1 nel match contro gli Aero Revolution – ma che sicuramente mette le basi per i prossimi successi.

 

MACKO Academy di R6S

 

PROSSIMO MATCH

Talent League playday 2, martedì 18 gennaio 20:00 vs Outplayed

 

Anche per questa settimana siamo arrivati alla fine degli aggiornamenti, ricordatevi di seguirci su tutti i social per non perdervi proprio nulla.

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.