Preloader Image

La regular season ci lascia un sapore agrodolce…

Ciao Tifosi! Natale è vicinissimo ma non è ancora il momento di scartare i regali. Ad ogni modo, siamo già felicissimi perché i playoff del PG Nationals Winter Split sono sotto l’albero già da un po’ e non vediamo l’ora di dimostrare di che pasta siamo fatti. Voi, intanto, potete seguirci su tutti i nostri social e rimanere sintonizzati con noi per tutte le news del caso.

RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ MAIN TEAM

I nostri ragazzi di Rainbow Six Siege sono stati impegnati su più fronti nel corso della settimana: prima hanno messo in archivio le ultime due giornate del Winter Split del PG Nationals, poi hanno tentato l’asssalto all’Open Qualifier del Six Invitational. Ma andiamo con ordine.

La tredicesima giornata del campionato italiano di Rainbow Six Siege ci ha messi contro i Goskilla. Proprio questo primo playday della settimana va via veloce come il vento: giochiamo in Oregon, chiudiamo la fase difensiva senza farci minimamente impensierire e chiudiamo la pratica dopo appena una mezz’oretta di gioco con un 7-0 schiacciante.

Nella serata di mercoledì, invece, siamo andati nuovamente in scena nel match di apertura contro i diretti concorrenti per il secondo posto: i Notorious Legion. Dopo un primo round molto convincente, il roster francese prende il largo chiudendo sul 5-1 la prima frazione e mettendo in luce alcuni aspetti che, in vista dei playoff, dobbiamo assolutamente andare a limare. Alla fine dell’ottavo round, il punteggio è di 7-1 e ci fa chiudere il Winter Split al terzo posto.

 

Logo R6S PG Nats

 

Per quanto riguarda invece il Qualifier, i ragazzi sono partiti benissimo con la vittoria al primo turno contro i Funny Randoms, senza però riuscire a replicarsi nel secondo con i francesi dei Renjichimu mettendo già la parola fine al sogno del colpo grosso. Sarà sicuramente per il prossimo anno, nel mentre auguriamo tantissima buona fortuna ai nostri avversari del PG per portare più in alto possibile la bandiera italiana!

 

Six Invitational qualifier logo

 

MACKO™ FORTNITE TEAM

Finalmente anche la Gillette Bomber Cup di Fortnite ci sorride e ci fa tornare a casa con dei punti molto importanti che rilanciano le motivazioni e le forze del nostro incredibile trio. I cinque match che hanno composto l’ultima giornata, infatti, ci hanno consentito un balzo non indifferente fino alla quattordicesima posizione, portando la soglia di punti a 176. Un punteggio ampiamente migliorabile che, mai dire mai, potrebbe portarci anche in top 10 con un colpo a sorpresa. Nel mentre rimaniamo sopra i DNG Esports (173) e sotto i Reply Totem Esports (178).

 

Fortnite

 

PROSSIMO MATCH

Gillette Bomber Cup: week 6 lunedì 21 dicembre ore 15:00 CET su twitch.tv/kekkobomba

Anche per questa settimana siamo arrivati alla fine degli aggiornamenti, ricordatevi di seguirci su tutti i social per non perdervi proprio nulla.

 

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.