Preloader Image

R6S PG NATS: pareggio e addio al primo posto

Ciao Tifosi! Se anche voi avete deciso di bannare Jager in classificata ma non vi è andata tanto bene e siete venuti a cercare spiegazioni, siete decisamente nel posto giusto. Bando alle ciance e dentro con le news!

RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ MAIN TEAM

Durante la prima fase della partita vinciamo in modo convincente il primo round ma facciamo molta fatica nei successivi cinque non andando oltre il pari, 3-3, all’inversione dei ruoli. L’aggressività dei Cyberground è particolarmente stringente anche nei round successivi dove non manchiamo di andare facilmente in inferiorità numerica e che sfocia in uno sterile 6-6. Poco male a livello di classifica dove ci vediamo ancora terzi a 25 punti e con i playoff in tasca ma senza più possibilità di puntare al primo posto, pregiudicato dalla matematica.

 

MACKO - CGG pareggio

PROSSIMO MATCH

PG Nationals: MACKO Esports vs Goskilla Martedì 15 dicembre dalle18:00 CEST su: http://bit.ly/R6TwitchIT

MACKO™ FORTNITE TEAM

Altro lunedì, altra giornata della Gillette Bomber Cup dove la situazione è ancora molto stazionaria. I nostri ragazzi hanno migliorato il punteggio in classifica passando da 88 a 104 punti ma purtroppo ciò non è stato sufficiente a guadagnare alcuna posizione. Al momento sediamo sempre al diciassettesimo posto, sempre molto vicini a chi ci precede e sempre con l’obiettivo di continuare a migliorarci in vista delle due settimane conclusive.

 

PROSSIMO MATCH

Gillette Bomber Cup: week 5, lunedì 14 dicembre ore 15:00 CET su https://www.twitch.tv/kekkobomba

Anche per questa settimana siamo arrivati alla fine degli aggiornamenti, ricordatevi di seguirci su tutti i social per non perdervi proprio nulla.

 

Di Marco Amato.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.