Preloader Image

MATCH AL CARDIOPALMA: MACKO™- IGP

Ciao, tifosi! Partitona quella di mercoledì nel PG NATS… Ve la siete persa? Il vostro cuore vi ringrazia Ecco qui gli highlights. Ricordatevi di restare sintonizzati con l’universo MACKO™ su tutti i nostri social (Twitter, Instagram e Facebook) per non perdere nemmeno un momento d’azione.

RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ MAIN TEAM

Solo una partita per questa settimana valida per il Playday numero 11 del campionato italiano di Rainbow Six Siege. Avversari di questa sfida gli IGP (Italian Gaming Project) contro cui il nostro quintetto conduce un’agevole prima fase difensiva conclusa con il doppio vantaggio per 4-2 ed una convincente prestazione corale da parte di tutti i giocatori. Passati in attacco, fase di gioco sempre molto sofferta dai nostri ragazzi, decidiamo di tenere i tifosi col fiato sospeso fino al 5-5 per poi chiudere la partita sul punteggio finale di 7-5 e con tre importantissimi punti che ci consentono di rimanere attaccati a Mkers (29) e Notorious Legion (26) confermando la nostra presenza matematicamente per l’appuntamento ai Playoff di questo Winter Split.

 

 

PROSSIMO MATCH

PG Nationals: MACKO Esports vs Cyberground Gaming. Martedì 8 dicembre su: http://bit.ly/R6TwitchIT

 

MACKO™ FORTNITE TEAM

Lunedì i ragazzi hanno giocato nella Gillette Bomber Cup di Fortnite. Dopo la consueta Best of 5 che compone la giornata competitiva, il nostro trio, composto da Bibo, Yew e Rxnny, si porta a casa solamente 28 punti che, sommati ai 60 totali fin qui, ci costano un passo indietro in classifica generale al diciassettesimo posto. Al momento siamo quattro punti sotto i YDN (92) ed appena due sopra gli HSL Esports (86) ma siamo appena a metà della competizione e nulla è irrecuperabile. L’attenzione, ora, è tutta rivolta alla prossima settimana dove fare punti sarà imperativo per risalire la classifica il più possibile.

 

FORTNITE

 

PROSSIMO MATCH

Gillette Bomber Cup: quarta giornata lunedì 7 dicembre ore 15:00 CET su Twitch.tv/kekkobomba

Per questa settimana è tutto, vi ricordo nuovamente di rimanere sintonizzati su tutti i nostri social per non perdervi tutte le novità in tempo reale.

 

Di Marco Amato.

 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.