Preloader Image

MACKO™ annuncia il roster di Fortnite

Ciao, tifosi! Settimana di fuoco: il ritorno del PG Nats, giveaway della tracksuit, nuovo team di Fortnite ed altro! Prima di leggere l’articolo vi ricordiamo di seguirci sui nostri social (Twitter, Instagram e Facebook).

 

MACKO™ PARTECIPA ALLA GILLETTE BOMBER CUP


Siamo felici di annunciarvi che abbiamo aperto la nostra sezione di Fortnite in collaborazione con i Trinity Esports. Il roster ci rappresenterà durante la Gillette Bomber Cup. Questo torneo è uno dei più prestigiosi in Italia, infatti ci accompagneranno altri 19 team per aggiudicarsi un montepremi di 16.000€. Ieri si è disputata la prima giornata, dove i nostri 3 player hanno ottenuto un dodicesimo posto con 39 punti. Non male come inizio!

ROSTER: Bibo, Rxnny, YEW, Steppo.

 

Gillette bomber cup Fortnite

PROSSIMO MATCH

Gillette Bomber Cup: 23/11/2020; 15:00 CET

MACKO™ TRACKSUIT GIVEAWAY

Lo staff di MACKO™ Esports vi ringrazia del supporto che ci avete dato in questi mesi. Per farlo concretamente abbiamo organizzato un giveaway della nostra tracksuit! Clicca qui, basta seguire dei semplicissimi passaggi.

 

MACKO™ TRACKSUITE GIVEAWAY

 

RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ ACADEMY

Il team Prospects ha dimostrato di essere una delle squadre giovani più forti del panorama europeo di Rainbow6. Per questo gli abbiamo dato una grandissima possibilità: il roster è stato prestato ai MadWizars, organizzazione che compete nel PG Nationals, il Campionato Italiano di Siege. Da parte di tutto lo staff un grandissimo in bocca al lupo, ragazzi.

 

MACKO Academy team

 

RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ MAIN TEAM

Dopo la pausa mercato ritorna il PG Nationals Winter split 2020! La settimana inizia con una vittoria contro i MadWizars (7-0). Invece, mercoledì non riusciamo a performare molto bene, infatti i Mkers vincono per 7-3 nella mappa Club House. Attualmente siamo terzi nella classifica generale e abbiamo delle possibilità concrete per rimanere nella zona playoff fino alla fine del Campionato.

 

 

CLASSIFICA DEL PG NATIONALS WINTER SPLIT 2020
(AGGIORNATA AL 18/11/2020)

CLASSIFICA DEL PG NATIONALS WINTER SPLIT 2020 (AGGIORNATA AL 18/11/2020)

 

Tra l’altro, il nostro Edoardo “T3b” Treglia è stato invitato per giocare nell’ Intel Showdown by PG Esports! Le partite verranno disputate il 27 Novembre in streaming sul canale ufficiale Twitch del torneo.

 

RAINBOW 6 SIEGE INTEL SHOWDOWN

 

PROSSIMO MATCH

PG Nationals Winter split 2020: MACKO Esports vs Team HMBLE: 24/11/2020; 19:00 CET twitch.tv/Rainbow6IT

 

LEAGUE OF LEGENDS: MACKO™ ACADEMY


I playoff del Campionato Piazza Esport sono iniziati. Sfortunatamente nella prima Bo3 ne usciamo sconfitti contro il Team Zeta. La partita è stata molto interessante, anche se i nostri avversari hanno avuto la meglio. Comunque ci rimane ancora un’ultima chance nella partita di lunedì. Ovviamente vi aspettiamo in chat per fare il tifo per nostri ragazzi!

 

 

PROSSIMO MATCH

Piazza Esport playoff: MACKO Esports vs WNKR: 23/11/2020; 20:00 CET twitch.tv/piazzaesport

 

 

DATE E ORARI SONO SOGGETTI A VARIAZIONI
PER INFO SEMPRE AGGIORNATE SEGUITECI SUI SOCIAL

 

CREDITS: Luigi Di Vincenti

 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.